mercoledì 25 febbraio 2009

Cinque motivi per e cinque motivi per non, seconda


Cinque motivi per andare in ufficio

1 Devo pagare il muto, la retta scolastica per i figli, comprare venti paia di scarpe all'anno per mia moglie e assoldare un sicario per la suocera

2 La quarta abbondante della segretaria

3 E' l'unico posto dove la mia fidanzata non può venire a rompermi le palle

4 Ho finito il caffé e in edicola avevano finito il Corriere della Sera

5 A casa non riesco a collegarmi Facebook


Cinque motivi per non andare in ufficio

1 Forse quando mi passa la sbronza

2 I colleghi passano il tempo a farmi sonori coppini

3 Appena mi libero delle manette che mi legano al letto: mai più con una sadomaso

4 Lavoro a Lehman Brothers

5 Con la camicia di forza non riesco a usare il pc


3 commenti:

Unknown ha detto...

Forse ne ho trovato un altro per NON andare in ufficio: PIZARRO.
Dai scherzo adesso potete concentrarvi sul campionato in tutta tranquillità. Certo non vi avessero dato anche quest'anno 10 punti di penalizzazione avreste potuto giocarvela fino alla fine!
;)

David A.R. ha detto...

Sandro, sei un debole, quasi quanto il Milan. Comunque da oggi mi interesserò solo ai tornei di scopone scientifico e briscola chiamata...

Unknown ha detto...

Comunque più che debole il presidente ha detto raccapricciante.
Giusto per essere precisi